Perché instaurare un rapporto con i tuoi fotografi è fondamentale per il tuo matrimonio?

 

Inviteresti mai uno sconosciuto al tuo matrimonio?

Non penso che lo faresti. Eppure il fotografo non è altro che un estraneo che ti seguirà nei momenti più intimi. Con l’aggravante che può incidere in modo molto negativo sul tuo matrimonio. Non ci credi? Pensa semplicemente al fatto che ti sarà vicino durante la preparazione, quando ansia ed eccitazione saranno intense, guiderà il tuo ingresso in cerimonia, sarà con voi durante la festa e avrà a che fare con i tuoi ospiti. Potrebbe andare tutto bene, certo. Ma se ti limiti a vederlo un’oretta in studio e poi di nuovo dopo diversi mesi il giorno del matrimonio, stai lasciando questo aspetto al caso. E il matrimonio è un giorno troppo importante per lasciare le cose al caso.

*Non stiamo parlando di semplici appuntamenti ma di passi che abbiamo ideato e strutturato noi stessi e che compongono il nostro Metodo Davide Secco.

Dal nostro Primo Appuntamento al giorno del Matrimonio, ogni step è studiato per portarci alla tua festa per inserirci alla perfezione come se fossimo ospiti.

I vantaggi:

  • Ti sentirai a tuo agio vicino a noi

  • Sarai naturale perché vicino avrai (quasi) un ospite che ti fotografa

  • Ti godrai appieno tutta la giornata perché ci saremo noi a pensare a tutto il resto

  • Le fotografie di coppia richiederanno 20 minuti perché saprai già cosa fare e come farlo, la fotocamera non ti spaventerà più e tutto filerà liscio e in modo divertente

 
Matrimonio a Villa Garibalda, Tortona (AL) - Davide Secco fotografo