Troppo bello per essere vero? Scoprilo tu stessa ascoltando le parole dei nostri sposi.
Ecco cosa ne pensano i nostri sposi.
Stefanie e Davide, matrimonio a Tenuta La Chiara Gavi
Aura e Adriano, matrimonio al Castello di Montemagno
Costanza e Stefano
Martina e Alessandro, matrimonio a Villa Garibalda
Paolo e Stefano, matrimonio a Villa Pomela
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci in questo momento, ti guideremo passo dopo passo in un percorso studiato per comprendere se siamo fatti davvero gli uni per gli altri, con trasparenza e sincerità.
Marta e Roberto, Broglia Tenuta La Meirana, 2 settembre 2017
Non direi che Davide realizzi belle fotografie perché sminuirei il suo lavoro. Piuttosto scatta le tue emozioni così che tu le possa rivedere ogni volta che vorrai, per sempre. Un grazie sincero
Marta e Andrea, Castello di Oviglio, 2 giugno 2017
In un mare di telefonate fatte di promesse e certezze sento questo:
"Vi aspetto nel mio studio,insieme capiremo se sono il fotografo che fa per voi".....
Nello stesso istante sapevo già di aver trovato il nostro fotografo.
Davide è una persona molto discreta e con una grande sensibilità .. che in un momento cosi importante cambiano la vita, riesce ad esserci sempre solo cogliendo il momento nella sua spontaneità senza forzature... ci ha regalato un insieme di foto che racconta del nostro giorno più bello nella maniera più autentica e spontanea possibile...
Qualche settimana prima del matrimonio ci siamo incontrati per uno pre-shooting conoscitivo che noi abbiamo deciso di fare al mare, ci ha permesso di prendere confidenza con Davide che ha saputo farci sentire a nostro agio fin da subito regalandoci scatti unici.
Felicissimi di non aver trovato un fotografo qualunque....
Consigliatissimo!!!!!
Sonia e Paolo, Agriturismo Montegualdone, 15 giugno 2019
Che dire di Davide, non trovo le parole per descrivere i suoi capolavori. si perché le sue non sono foto qualsiasi, sono lo scatto che cattura tutta la bellezza e l'emozione di quell'attimo.
Lui è stato parte della nostra festa, sempre presente e soprattutto mai di "disturbo". quasi non ci si accorgeva che ci stava scattando miriade di foto Facebook mi chiede se lo consiglio. Sarei pazza a non farlo.